Impianti di Valore per Soluzioni Integrate
Impianti elettrici e domotica a Reggio Emilia
EXIM è una realtà consolidata da lungo tempo che si occupa di progettazione e realizzazione di impianti elettrici civili ed industriali a Reggio Emilia. Forte dell’esperienza del suo team coordinato da figure tecniche specializzate e di un know how di oltre 40 anni, l’azienda è strutturata per confrontarsi quotidianamente con commesse di alto valore. EXIM è il partner perfetto per la creazione di impianti elettrici e domotica a Reggio Emilia e in tutta l’Emilia-Romagna, grazie ad un servizio efficiente, rapido e di qualità dedicato a tutte le committenti.


La Nostra Mission
Il cliente al centro
Uno dei pilastri di EXIM si basa sulla convinzione che la continua ricerca, l’innovazione tecnica ed il costante sviluppo imprenditoriale negli affari non possano mai prescindere dall’importanza che ha la valorizzazione del rapporto umano. La cura del cliente per EXIM rappresenta infatti una vera e propria risorsa, in grado di generare esperienza e donare valore aggiunto alle proprie offerte. Per questo l’azienda offre soluzioni customizzate su richiesta in base alle esigenze avanzate dalla clientela.
La Nostra Storia
Al servizio del cliente dal 1977
EXIM nasce nel 1977 dall’unione di tre soci esperti nel settore impiantistico elettrico. Con la sua lunga esperienza l’azienda di Reggio Emilia è in grado di fornire un servizio affidabile e competente, sempre adeguato alle esigenze del cliente. EXIM realizza con precisione impianti elettrici per uffici, impianti industriali e civili in tutta l’Emilia-Romagna. Dispone inoltre di un ufficio progettazione interno, un ampio magazzino materiali, un’adeguata flotta di mezzi di trasporto e manutenzione, nonché diverse squadre di personale tecnico professionalmente qualificato. EXIM impiega soluzioni e prodotti all’avanguardia nella realizzazione degli impianti elettrici industriali a Reggio Emilia. In questo modo è in grado di offrire sicurezza, funzionalità, certificazioni, ottimizzazione dei consumi, riduzione del rischio di blackout energetico e una resa estetica sempre gradevole.
