a

Latest Posts:

Sorry, no posts matched your criteria.

Follow Us:

Back To Top

Impianti idrici sanitari

  /    /  Impianti idrici sanitari
Realizzazione e assistenza per impianti idrici sanitari

Per rispondere alle esigenze di una clientela sempre più variegata EXIM realizza impianti di trattamento delle acque e di distribuzione dell’acqua, oltre ad occuparsi dell’installazione di sanitari. Tale servizio di impiantistica idraulica è fornito sia nella provincia di Reggio Emilia che in quella di Parma e Modena. Le principali committenti sono piccole e medie imprese, oltre al settore alberghiero e quello ospedaliero. L’azienda realizza in larga parte anche impianti idrici sanitari residenziali.

Termoidraulica industriale a Reggio Emilia

L’attenzione dell’azienda per la realizzazione di termoidraulica industriale e residenziale si rivolge in particolar modo alla scelta dei materiali da utilizzare. Questi devono risultare adatti alle esigenze specifiche della clientela, senza mai tralasciare l’aspetto estetico e la cura del design finale. La funzionalità di ogni impianto idraulico commissionato ad EXIM è garantita dall’impegno delle squadre nella realizzazione dell’opera. Le soluzioni proposte a seguito del primo sopralluogo, inoltre, consentono sempre la scelta d’installazione di un impianto su misura in termini di comfort, risparmio energetico e rispetto dell’ambiente.

Esperti di impianti idrici sanitari

EXIM realizza e fornisce assistenza per impianti idrici sanitari a Parma, Modena e Reggio Emilia in abitazioni private, alberghi, aziende ospedaliere e PMI. La cura di ogni lavoro contraddistingue l’azienda sul territorio fin dal 1977. EXIM è infatti divenuta negli anni il punto di riferimento per numerosi servizi di impiantistica residenziale ed industriale, portati sempre a termine con precisione e puntualità e ritagliati su misura in base alle diverse esigenze e richieste della clientela.

Non esitare a contattarci per chiedere un sopralluogo utile allo sviluppo di un preventivo senza impegno. Usa il form di contatto sottostante ed inviaci un messaggio specificando le tue necessità per la realizzazione di un impianto idrico sanitario. Verrai ricontattato in breve tempo per fissare un primo appuntamento conoscitivo.

Form di contatto