a

Latest Posts:

Sorry, no posts matched your criteria.

Follow Us:

Back To Top

Reperibili per manutenzione impianti civili ed industriali

  /  Uncategorized   /  Reperibili per manutenzione impianti civili ed industriali

Reperibili per manutenzione impianti civili ed industriali

Il mese di agosto è noto per essere pieno di incognite negli ambienti di lavoro: spesso le ferie non vengono scaglionate tra i dipendenti e ci si trova davanti a chiusure aziendali di fornitori, collaboratori e clienti. Questo può portare a dover affrontare situazioni di emergenza senza avere punti di riferimento a cui rivolgersi per risolvere il problema.

Oltre all’installazione di impianti civili ed industriali, da 45 anni Exim si impegna nella loro manutenzione con una reperibilità h24 per 365 giorni l’anno. Questo significa che siamo al tuo fianco in ogni occasione, anche se scopri un problema di domenica o quando tutti sono in ferie. I nostri servizi sono sempre attivi e ti garantiscono la sicurezza degli impianti e la corretta manutenzione programmata, in qualsiasi periodo dell’anno.

Agosto 2022: interventi programmati e servizi sempre attivi

Il mese delle ferie estive non ci vede solo attivi con la reperibilità studiata per garantire sempre i servizi di assistenza e manutenzione di impianti civili ed industriali a Reggio Emilia, Modena, Parma e Bologna. Nonostante questi siano davvero utili per la nostra clientela e ci abbiano fatto diventare un punto di riferimento sul territorio per chiunque necessiti di assistenza rapida, efficiente e risolutiva, usufruiamo dei periodi di chiusura aziendale estiva del mese di agosto anche per effettuare interventi programmati. In questo modo riusciamo a limitare al minimo i disservizi per gli utenti finali, intervenendo con assoluta rapidità grazie alla esigua presenza di personale nelle sedi di lavoro.

Alcuni degli interventi programmati durante il mese di agosto sono legati ad esempio alla manutenzione degli impianti all’interno degli istituti scolastici. Il periodo è ottimale, dal momento che non sono previste attività negli edifici, e ci permettono di tenere in sicurezza gli ambienti di studio frequentati nel resto dell’anno dalle nuove generazioni. Ci occupiamo anche di interventi di manutenzione degli impianti in Case di Riposo ASP di Reggio Emilia, in quanto affidatari del relativo bando da parte del Comune di Reggio Emilia. La qualità della vita delle persone che risiedono al loro interno è di primaria importanza per noi: ecco perché ci impegniamo a mantenere alta la funzionalità dell’impiantistica all’interno degli edifici dell’ASP.

Pronto intervento e contatti

Se hai bisogno con urgenza di un intervento di assistenza o manutenzione di impianti civili ed industriali a Reggio Emilia, Modena, Parma e Bologna puoi contattarci al numero 348.9029423. Per gli interventi programmati invece puoi fare riferimento allo 0522.551144 oppure scrivici un’email all’indirizzo info@exim.it segnalandoci le tue necessità.

Da 45 anni abbiamo a cuore di offrire alla nostra clientela dei servizi di impiantistica eccellenti e soddisfacenti, arrivando dove i nostri competitor si fermano. L’impegno che portiamo avanti a tutto tondo per assistervi 365 giorni l’anno ed essere reperibili h24 viene ripagato dalla soddisfazione che vediamo negli occhi di chi ha fiducia nel nostro operato alla fine di ogni lavoro.