a

Latest Posts:

Sorry, no posts matched your criteria.

Follow Us:

Back To Top

Mai più furti durante le ferie grazie ai nostri allarmi per aziende e sistemi di videosorveglianza

  /  Videosorveglianza   /  Mai più furti durante le ferie grazie ai nostri allarmi per aziende e sistemi di videosorveglianza
Allarmi per aziende e sistemi di videosorveglianza aziendali

Mai più furti durante le ferie grazie ai nostri allarmi per aziende e sistemi di videosorveglianza

La sicurezza aziendale è uno degli argomenti che desta maggiore preoccupazione per molte imprese, soprattutto per chi ha subito un furto durante i periodi di vacanza, quando le attività commerciali sono chiuse e i dipendenti non sono presenti. Oltre alle perdite e ad eventuali danni, infatti, un’attività deve fare i conti con il duro colpo sferrato alla propria reputazione: un ambiente di lavoro sano infatti deve dare quella giusta sensazione di trovarsi all’interno di un luogo sicuro. Per prevenire tali crimini oggi molti imprenditori optano per l’installazione di allarmi e sistemi di videosorveglianza aziendali. Questi dispositivi sono dei veri e propri antifurto per aziende e possono aiutare a proteggere le attività commerciali dalle intrusioni indesiderate oltre che ad individuare i responsabili di azioni riprovevoli.

Proteggiamo il tuo lavoro con dedizione

Exim si occupa da oltre 40 anni di garantire la sicurezza aziendale per le realtà di Reggio Emilia, Parma e Modena attraverso la progettazione e l’installazione a regola d’arte di impianti di allarme e videosorveglianza per negozi, uffici, capannoni, ecc. Il nostro team di esperti segue un iter preciso e ben studiato per stabilire quali siano i punti deboli del proprio edificio ed attrezzarli adeguatamente per ottenere la tranquillità e sicurezza che ogni realtà aziendale merita. Gli allarmi per aziende proposti da Exim, infatti, dopo un attento sopralluogo, vengono installati in punti strategici dell’edificio come porte e finestre, e sono programmati per suonare sia in caso di intrusione che di tentato ingresso non consentito. Esiste inoltre la possibilità di collegare gli antifurto aziendali direttamente ad una centrale di monitoraggio, che invia una notifica alle autorità in caso di allarme per richiedere un tempestivo intervento.

Oltre a ciò, i sistemi di videosorveglianza aziendali possono fornire una visione dal vivo dell’interno e dell’esterno dell’edificio. Le telecamere possono essere installate in varie zone, tra cui ingressi, uscite e aree di magazzino, e vengono programmate per registrare continuamente o anche solo in caso di rilevazione di movimento. In caso di furto chiaramente le registrazioni possono essere utilizzate per identificare i responsabili e consegnarli alla giustizia. Exim mette infine a disposizione delle aziende che la scelgono come partner per il proprio sistema di allarme e videosorveglianza la possibilità di connessione alla rete. Ciò permette di monitorare e controllare i dispositivi da remoto tramite un’applicazione per smartphone o un computer, ricevendo notifiche in tempo reale in caso di allarme ed avendo la possibilità di verificare lo stato dei dispositivi e delle registrazioni ovunque ci si trovi.

Chiedi un preventivo senza impegno

L’installazione di allarmi e sistemi di videosorveglianza aziendali può rappresentare in conclusione una soluzione realmente efficace per prevenire i furti durante i periodi di vacanza. Investire in un antifurto per aziende a Reggio Emilia, Modena o Parma può aiutarti a proteggere la tua impresa in maniera attiva, lasciandoti la libertà di tenere tutto sotto controllo in qualsiasi momento del giorno e della notte. Per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno contatta il team di Exim allo 0522.551144 o invia una mail ad info@exim.it.

    Form di contatto