a

Latest Posts:

Sorry, no posts matched your criteria.

Follow Us:

Back To Top

Impianti di allarme Reggio Emilia: proteggi la tua azienda

  /  Domotica   /  Impianti di allarme Reggio Emilia: proteggi la tua azienda
Installazione impianti di allarme a Reggio Emilia

Impianti di allarme Reggio Emilia: proteggi la tua azienda

Molte imprese si trovano sempre più spesso nella sfortunata posizione di dover fare i conti con un tentativo di furto e relativi danni a macchinari e documentazioni amministrative. Sia che questo venga messo a segno o meno, ci si chiede sempre cosa si sarebbe potuto fare per evitare che accadesse e come potersi proteggere da attacchi futuri. Tra i vari servizi dedicati alle aziende Exim propone anche l’installazione di impianti di allarme a Reggio Emilia, Modena, Parma ed in tutte le provincie limitrofe dell’Emilia Romagna. Grazie all’esperienza decennale maturata con successo nella realizzazione di sistemi di sicurezza per diverse realtà del territorio siamo in grado di occuparci di tutti i dettagli per proteggere al meglio la tua azienda, dalla progettazione all’installazione dell’impianto di allarme.

Antifurto aziendali: sistemi di sicurezza a Reggio Emilia

Il primo passo per tenere al sicuro la tua azienda e tutte le persone che lavorano al suo interno è scegliere una realtà specializzata in antifurto aziendali. Per l’installazione di sistemi di sicurezza a Reggio Emilia in Exim procediamo per gradi, facendo in maniera preventiva una valutazione approfondita delle esigenze dell’edificio. Questo perché spesso ci sono punti critici che vengono sottovalutati da chi possiede la realtà aziendale e che diventano inevitabilmente delle porte aperte e dei palesi inviti al furto per i malintenzionati.

Per garantire sicurezza alle aziende di Reggio Emilia ci impegniamo da decenni nell’offrire un servizio ben strutturato, che passi attraverso diverse fasi di lavoro pensate per non farsi sfuggire alcun dettaglio. Scegliendo Exim nel panorama delle realtà che propongono antifurto aziendali hai la certezza che la realizzazione di sistemi di sicurezza a Reggio Emilia sia composta dalle seguenti azioni pratiche e dall’efficacia ampiamente collaudata:

  • Analisi tecnica del perimetro per valutare le esigenze ed i possibili rischi;
  • Proposta di soluzione con voci dettagliate e numero consigliato di dispositivi di video-sorveglianza;
  • Attenta progettazione dell’impianto con particolare cura del dettaglio;
  • Messa in opera del progetto con installazione effettuata da tecnici qualificati;
  • Manutenzione periodica destinata al perfetto funzionamento di ogni componente.

Richiedi un preventivo

Da oltre 40 anni Exim è al servizio delle aziende per assicurare tutti i servizi necessari alla sicurezza e all’efficienza all’interno dei luoghi di lavoro. Richiedendo un preventivo ed un primo sopralluogo per l’installazione di sistemi di sicurezza a Reggio Emilia potrai scegliere di affidarti a noi anche per lavori di domotica industriale, reti industriali e networking, impiantistica di vario genere e relativi interventi di manutenzione, oltre alla valutazione di un passaggio alle energie rinnovabili attraverso il servizio di efficientamento energetico.

Ricevere una nostra proposta commerciale è semplice: contattaci al 0522.551144 oppure scrivici un’email all’indirizzo info@exim.it segnalandoci le tue necessità aziendali. Ci impegneremo per fornirti fin dal primo momento un servizio affidabile e soddisfacente, assicurandoti la massima disponibilità per rispondere prontamente alle richieste che ci vorrai avanzare, al fine di tenere al sicuro la tua realtà professionale con impianti di allarme aziendali a Reggio Emilia.

    Form di contatto