a

Latest Posts:

Sorry, no posts matched your criteria.

Follow Us:

Back To Top

Sistemi di sicurezza

  /    /  Sistemi di sicurezza

Una delle necessità più importanti per gli ambienti domestici, le organizzazioni, gli enti pubblici e le realtà imprenditoriali di qualsiasi genere è senza alcun dubbio la sicurezza. EXIM si propone come partner esperto e affidabile per la realizzazione di sistemi di sicurezza come allarmi e sistemi di videosorveglianza a Reggio Emilia, Modena e Parma.

Impianti antintrusione per elevati livelli di sicurezza

L’analisi delle esigenze e dei rischi, la progettazione e la manutenzione sono le fasi di lavoro cruciali che consentono di ottenere impianti antintrusione efficienti. La mission primaria di EXIM è garantire la sicurezza di qualsiasi committente. L’azienda realizza con successo questo obiettivo da più di 40 anni, grazie ad un’attenta proposta di soluzioni tecnologiche. Si impegna inoltre a fornire sistemi di sicurezza efficaci, che possano essere aperti a future modifiche e compatibili con gli eventuali sviluppi ambientali. Assistenza tecnica e supporto fanno parte del processo lavorativo conclusivo, che consente ad EXIM di consolidare ulteriormente la fiducia del cliente.

Sistemi di videosorveglianza e di antifurto: tutto sotto controllo

Parallelamente ai sistemi di antintrusione e antifurto, EXIM realizza impianti di videosorveglianza a Reggio Emilia con tecnologia analogica ed IP. Questi sono fondamentali per ottenere il controllo remoto degli avvenimenti attraverso i dispositivi mobili (Smartphone e Tablet). Ma sicurezza per EXIM significa anche rilevazione incendi : realizziamo sistemi integrati che, grazie ad un supervisore, possono essere monitorati su un’unica piattaforma.

EXIM progetta, installa e collauda sistemi di sicurezza ed impianti di videosorveglianza a Reggio Emilia, Modena e Parma, oltre a tutte le altre province dell’Emilia-Romagna. L’adeguata installazione di un sistema di videosorveglianza parte però da un sopralluogo dell’edificio e da un colloquio per individuare le reali necessità. Dopo un’accurata analisi tecnica del perimetro e dell’esterno dell’edificio da proteggere, oltre che degli interni, EXIM proporrà al cliente una soluzione con un numero di dispositivi di videosorveglianza adeguato. Puoi contattarci con il form sottostante per fissare subito un primo appuntamento.

Form di contatto