a

Latest Posts:

Sorry, no posts matched your criteria.

Follow Us:

Back To Top

Reti informatiche e networking

  /    /  Reti informatiche e networking
reti informatiche e networking

EXIM si occupa di progettare e realizzare reti informatiche per aziende sicure e funzionali. Fin dagli anni ’80 l’azienda ha investito in risorse e conoscenze nel settore delle reti informatiche per aziende, del networking e dei cablaggi strutturati. Così oggi, partendo dalla reale necessità della clientela, il team di sistemisti di EXIM studia la soluzione più indicata per la committente e fa un’analisi della potenziale funzionalità dell’architettura finale. Conseguentemente realizza il progetto con rapidità e professionalità, grazie anche alla capacità del team di seguire sapientemente la forte e continua crescita della richiesta da parte dei clienti.

Reti informatiche e networking

EXIM realizza lanalisi dellarchitettura delle reti informatiche, delle applicazioni e dei sistemi server, valutandone i rischi derivanti. Si occupa anche della cablatura delle reti ed installazione di dispositivi ex novo o in sostituzione di vecchi impianti. Progetta e costruisce inoltre soluzioni per la sicurezza, oltre a gestire quest’ultima tramite l’uso di certificati digitali, cifrature e firme elettroniche. Definisce infine le necessarie e fondamentali politiche di sicurezza e verifica i processi IT in essere. Tutto questo con estrema precisione e rapidità, grazie alla grande passione che dal 1977 permette all’azienda di operare con successo nelle provincie di Modena, Parma e Reggio Emilia.

Impianti affidabili e performanti

Ad oggi EXIM vanta tra il proprio staff numerose figure altamente specializzate nel settore delle reti informatiche e del networking per le aziende. Possiede inoltre una strumentazione aggiornata alle più recenti novità dello stato della tecnica, per garantire sempre a chi si rivolge con fiducia ad EXIM un servizio puntuale e di altissimo livello. Se hai bisogno di un preventivo per la tua azienda a Parma, Modena o Reggio Emilia non esitare a contattarci utilizzando l’apposito form qui sotto. Saremo lieti di valutare la situazione iniziale e le reali necessità del nuovo impianto, fornendo una quotazione completa e trasparente per la realizzazione di nuovi reti informatiche e networking.

Form di contatto