a

Latest Posts:

Sorry, no posts matched your criteria.

Follow Us:

Back To Top

Impianti domotici di supervisione e controllo

  /    /  Impianti domotici di supervisione e controllo
Impianti domotici di supervisione e controllo

EXIM è progetta e realizza impianti domotici a Reggio Emilia, Parma e Modena grazie alla collaborazione stretta con Vantage. Pioniere e leader del mercato della home automation da oltre 20 anni, Vantage unisce le squadre di lavoro con quelle di EXIM per dare al cliente la possibilità di installare impianti domotici di supervisione e controllo che si integrano perfettamente a tutti i sistemi (riscaldamento, illuminazione, audio, video, bagno, piscina…) interni ed esterni alle abitazioni e alle aziende.

Impianti domotici di supervisione e controllo

Avere un sistema di supervisione e controllo a distanza oggi è di fondamentale importanza per privati e realtà aziendali. Monitorare un impianto di domotica industriale o civile è uno degli obiettivi che EXIM si pone come essenziali in un progetto di sicurezza e controllo degli ambienti critici. Integra quindi tutti i sistemi di videosorveglianza, per assicurare una miglior protezione con un sistema di sicurezza intelligente. In qualsiasi luogo vi troviate, potrete facilmente consultare tutte le informazioni del vostro sistema di videosorveglianza. La distanza non sarà più un problema.

Sistemi domotici comodi e di facile uso

Scegliendo EXIM per la progettazione ed installazione di domotica industriale o di impianti domotici civili a Reggio Emilia, Parma o Modena avrete a vostra disposizione un servizio personalizzato. In uno scenario completamente automatizzato potrete controllare simultaneamente funzioni diverse e regolare manualmente uno o più dati, tenendo sempre tutto sotto controllo. Una scelta illimitata di opzioni consente infatti di adattare il sistema in modo estremamente flessibile al vostro ambiente e al vostro stile di vita.

Per qualsiasi applicazione e spazio all’interno o attorno all’abitazione viene scelta la tipologia di controllo più appropriata, integrando il tutto in un elegante pannello di comando. Un’attenta scelta di tastiere e touch screen accresce ancor più il valore e la semplicità di utilizzo dell’impianto domotico. Vuoi saperne di più? Contattaci per avere maggiori informazioni utilizzando il form sottostante.

Form di contatto